Piazza Cavalli, diverbio finisce a coltellate. Quattro feriti

Grave episodio, nella tarda serata di ieri (sabato 27 dicembre), in piazza Cavalli a Piacenza. Un diverbio tra alcuni giovani si è trasformato in qualcosa di più serio finendo a coltellate

Più informazioni su

Un grave episodio è accaduto, appena dopo la mezzanotte di ieri (sabato 27 dicembre), in piazza Cavalli a Piacenza. Un diverbio, nato per futili motivi in vicolo Sant’Ilario, tra alcuni giovani si è trasformato in qualcosa di più serio finendo a coltellate.

Quattro giovani sono rimasti feriti: due in maniera più seria, due, fortunatamente, in modo più lieve. Un 25enne, colpito al petto, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma: operato nella notte non è in pericolo di vita ma rimane ricoverato in terapia intensiva. Gli altri sono stati medicati all’ospedale di Piacenza: un 26enne è stato ferito alla tibia, un 28enne alla gamba e al gluteo, un 29enne al braccio sinistro; due sono stati dimessi mentre uno rimane ricoverato. 

Sul posto sono intervenuti, per i primi soccorsi, gli uomini del 118, i carabinieri e le volanti della polizia. La squadra mobile sta lavorando per ricostruire nei dettagli la vicenda e per assicurare alla giustizia l’aggressore che, dopo l’accaduto, si era dato rapidamente alla macchia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.