Quantcast

Pro, battuto il Gubbio (1-0). Piacenza corsaro a Fidenza (0-1) FOTO foto

Due vittorie per formazioni piacentine in Lega Pro e Serie D

Più informazioni su

Entrambe impegnate di sabato le formazioni piacentine di calcio.

Pro Piacenza, sabato al Garilli è sceso in campo contro il Gubbio. I rossoneri hanno cercato di dare continuità ai risultati: contro la formazione umbra, reduce da una striscia positiva di cinque risultati utili, non è stato facile ma l’impegno è stato premiato. La formazione di mister Franzini, infatti, con un goal di Rieti è uscita vincitrice per 1 a 0. 

PRO PIACENZA – GUBBIO: 1 a 0

Anche in Serie D il Piacenza anticipa ha anticipato a oggi (ore 14,30) la sfida in casa del Fidenza. Termina 0 a 1 a favore del Piacenza la partita tra i bianco/rossi e la fidentina. A fare la differenza, al 3’ del 2° tempo Saber che, con un gran goal, porta il Piacenza in vantaggio. Vantaggio, che non perderà mai sino a fine partita.

FIDENZA – PIACENZA: 0 – 1

Il Fiorenzuola, invece, domani, domenica 21 dicembre, ospita il Ribelle. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.