Quantcast

San Nicolò, torna il Capodanno in piazza con le musiche dei Dejavu

Il "Capodanno in piazza" a San Nicolò partirà alle ore 22.30 di mercoledì 31 dicembre 2014. Appuntamento in piazza della Pace sotto il Palatenda (coperto e riscaldato) che verrà montato come ormai di consueto.

Più informazioni su

Il “Capodanno in Piazza” a San Nicolò partirà alle ore 22.30 di mercoledì 31 dicembre. Appuntamento in piazza della Pace sotto il Palatenda (coperto e riscaldato) che verrà montato come ormai di consueto.

L’iniziativa è a costo zero: nessun esborso per il Comune di Rottofreno e ingresso gratuito per i cittadini. Non è prevista ristorazione in loco, ma ci sarà il servizio bar. L’auspicio del sindaco, avvocato Raffaele Veneziani, è che la gente scelga per la cena un locale della zona e poi raggiunga il “tendone” per un brindisi collettivo al suono di allegra musica. Condurranno la serata Daniele Losi e Leonida Bosi di “Animatori associati”.

La band DEJAVU proporrà brani per tutti con un repertorio che accontenterà sia i giovani sia i “nonni”. Si esibiranno: Amedeo Morretta (voce), Roberto Ferranti (tastiera), Niccolò Savinelli (chitarra), Claudio Signorini (basso) e Roberto Ognissanto (batteria).

E’ stato possibile organizzare la serata grazie al Comune di Rottofreno e alla generosità di oltre dieci ditte del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.