Quantcast

Successo dell’Atletica 5 Cerchi per i Winter Games foto

Giornata di grande festa per l'Atletica 5 Cerchi a conclusione di una stagione agonistica che l'ha vista protagonista. Il sodalizio blu arancio ha chiamato a raccolta ben 60 giovani atleti che partecipano ai propri corsi di avviamento appartenenti alle categorie: Materna, Esordienti (scuola elementare) e Ragazzi (scuole medie).

Più informazioni su

Giornata di grande festa per l’Atletica 5 Cerchi a conclusione di una stagione agonistica che l’ha vista protagonista. Il sodalizio blu arancio ha chiamato a raccolta ben 60 giovani atleti che partecipano ai propri corsi di avviamento appartenenti alle categorie: Materna, Esordienti (scuola elementare) e Ragazzi (scuole medie). Grande soddisfazione per il presidente Lorenzo Garganese che già alla prima edizione dei “Winter Games“ tutti gli atleti hanno risposto numerosissimi e con entusiasmo. Grazie al supporto del prof. Marco Mozzi e di tutti i tecnici dell’Atletica 5 Cerchi: Tiziana Bignami, Simona Ratti, Elisa Caviglia, Martina Gazzola, Virginia Braghieri, Giulia Rossetti e Cecilia Emmanueli tutta la manifestazione si è svolta nel migliore dei modi. Due ore in cui i bambini si sono messi alla prova nei diversi percorsi adatti alle varie fasce di età in cui erano inserite tutte le specialità dell’atletica leggera: corse veloci, salti, ostacoli, resistenza e lanci. I mini atleti hanno potuto provare anche il lancio del giavellotto e del disco con attrezzi divertenti e di uso comune. Contornati da un grande divertimento con i genitori che hanno potuto seguire ed applaudire tutti i mini campioni si è conclusa la manifestazione con una ricca premiazione ed anche da un rinfresco pre- natalizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.