Quantcast

Tennistavolo, poker della Teco contro Norbello

Nella penultima giornata di andata a Cortemaggiore ha visto opposte la squadra locale Teco contro la squadra del Norbello.

Più informazioni su

TENNISTAVOLO SERIE A-1 FEMMINILE: LA TECO CORTEMAGGIORE RIFILA UN SECCO 4-0 AL NORBELLO E RIMANE IN TESTA

Nella penultima giornata di andata a Cortemaggiore ha visto opposte la squadra locale Teco contro la squadra del Norbello.

Incontro di cartello con la Teco a 8 punti e dietro ad una lunghezza le ospiti , squadra sarda che aveva eliminato ai play off scudetto le piacentine nello scorso campionato.

La Teco molto concentrata anche perché’ in sponda opposta Papadaki e Conciauro avversarie assolutamente da non sottovalutare dove negli ultimi scontri avevano dato dispiaceri a Wang yu e socie il tecnico Oyebode dal canto schiera a tempo pieno Negrisoli come N1 e non cerca scorciatoie.

Inizio scoppiettante con Dzelinska contro Papadaki contro: davvero spettacolare il match. L’ucraina confermando un valido stato di forma manda al quinto set la forte greca per poi castigarla.

Negrisoli dal canto suo contro Conciauro entra motivatissima e non fa mai entrare in partita l’avversaria dopo il punto o scontato di Wang Yu su Di Meo anche in questo caso davvero molta concentrazione da parte della cinese, sul 3-0 Papadaki vuole far rientrare le sue e cerca la vittoria su Negrisoli, ma trova una capitana di nome di fatto e la Teco fa poker.

Quindi una Teco che voleva cancellare lo scivolone di Castelgofredo davvero squadra concentrata e con la voglia di vincere , cosi le piacentine rimangono in testa appaiate allo Zeus Quartu.

DZELINSKA –PAPADAKI 3-2 7-11/11-9/11-5/9-11/11-3
NEGRISOLI CONCIAURO 3-0 11-7/11-7/11-5
WANG YU DI MEO 3-0 11-3/11-5/11-3
NEGRISOLI PAPADAKI 3-1 9-11/11-9/11-7/11-7

LA CLASSIFICA
1 TECO CORTEMAGGIORE 10 PUNTI
2 ZEUSS QUARTU 10
3 CASTELGOFFREDO 8
4 NORBELLO 7
5 BAGNOLESE 5
6 VALLECAMONICA 4
7 EPPAN 4
8 QUATTRO MORI 0

SERI E B-2 MASCHILE TECO CORTEMAGGIORE – MACO POLO BRECIA 5-1
Teco vincente anche in B-2 maschile scontro diretto fra le seconde ne esce un rotondo 5-1 per il Cortemaggiore , punti Oyebode 2, Balestra 1 e Dernini 2 che rimane nuovamente imbattuto Teco aggancia in Testa il Montichiari e quindi primo anche in B-2 maschile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.