Quantcast

Uffici comunali: variazioni di orario per le festività

Musei civici di Palazzo Farnese  e il Museo di storia Naturale chiusi per il 1 gennaio e l’Epifania. 

Più informazioni su

Sono previste alcune variazioni di orario, in concomitanza con le prossime festività, per diversi uffici comunali.

Lo sportello Quinfo di piazza Cavalli – che riunisce, con accesso dal cortile di Palazzo Gotico, Urp, Informagiovani e Iat – osserverà l’apertura ridotta, dalle 8.30 alle 14, mercoledì 31 dicembre e nei giorni 2, 3 e 5 gennaio, restando chiuso al pubblico il 1° e il 6 gennaio. Invariato, invece, l’orario domenicale del 4 gennaio, dalle 9.30 alle 13.30.

Gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora resteranno aperti dalle 8.30 alle 13.30 il 31 dicembre e il 2 gennaio, mentre saranno operativi con il consueto orario sabato 3 (8.15-12.15) e lunedì 5 (8.15-17), chiudendo al pubblico il 1° e il 6 gennaio.Chiusura completa per lo sportello Informasociale di via Taverna 39 venerdì 2 e lunedì 5 gennaio, così come per gli uffici del Municipio e delle altre sedi comunali ad eccezione dei servizi citati.

Si ricorda, infine, l’apertura ridotta per le biblioteche comunali (sino alle 13.30) mercoledì 31 dicembre, mentre lunedì 5 resteranno chiuse, come nel primo giorno dell’anno e per l’Epifania. In entrambe le festività saranno chiusi al pubblico i Musei Civici di Palazzo Farnese e il Museo di Storia Naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.