Verso il Natale, taglio del nastro per la mostra di presepi FOTO foto

Taglio del nastro nella mattinata di oggi, lunedì 8 dicembre , presso lo Spazio Mostre di Palazzo Farnese, per la tradizionale esposizione di presepi e diorami a cura del Gruppo Presepisti di Piacenza e della Fondazione San Benedetto. 

Più informazioni su

Taglio del nastro nella mattinata di oggi, lunedì 8 dicembre , presso lo Spazio Mostre di Palazzo Farnese, per la tradizionale esposizione di presepi e diorami a cura del Gruppo Presepisti di Piacenza e della Fondazione San Benedetto. FOTO
 
Giunta alla 15° edizione, la rassegna di natività d’autore è stata aperta ufficialmente al pubblico alla presenza dell’assessore alla Cultura Tiziana Albasi e del presidente del Gruppo Presepisti Sergio Rossi. Resterà poi visitabile sino all’11 gennaio, con ingresso a offerta, nei seguenti orari: sabato dalle 14.30 alle 18.30, domenica e festivi dalle 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Dal 23 dicembre all’11 gennaio, la mostra sarà accessibile anche nei giorni feriali dalle 14.30 alle 18.30. 
 
Per le scuole e i gruppi è possibile prenotare la visita telefonando allo 0523-380730 o al 3389867892.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.