Quantcast

Via Arata: anziana spintonata dai ladri in fuga 

La donna, una 73enne, è rincasata intorno alle 21.30 di lunedì 1 dicembre, ma quando ha aperto la porta d’ingresso è stata urtata da due sconosciuti che stavano scappando dall’appartamento, fortunatamente senza finire a terra

Più informazioni su

Spiacevole incontro per un’anziana residente di via Arata, a Piacenza, spintonata dai ladri in fuga. La donna, una 73enne, è rincasata intorno alle 21.30 di lunedì 1 dicembre, ma quando ha aperto la porta d’ingresso è stata urtata da due sconosciuti che stavano scappando dall’appartamento, fortunatamente senza finire a terra.

I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione passando da una finestra rimasta aperta sulle scale: da lì hanno raggiunto il balcone dell’appartamento dell’anziana, dove hanno forzato la portafinestra. Una volta all’interno sono riusciti a smurare la cassaforte, senza però aprirla, probabilmente perchè ionterrotti dall’arrivo della proprietaria. Sul posto è intervenuto il 113 per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.