Vigili del Fuoco, 2110 interventi. Le celebrazioni di S. Barbara

Nel corso dell’anno il comando ha effettuato 2110 interventi: 1467 nella sede centrale, 390 nel distaccamento di Fiorenzuola, 219 a Castel San Giovanni, 93 a Bobbio. Sono state elaborate 1420 istanze relative a procedimenti di Prevenzione Incendi.

Più informazioni su

Il 4 dicembre si celebra la Festività di Santa Barbara, patrona dei vigili del Fuoco. Per celebrarla la sede del comando piacentino di Strada Val Nure sarà aperta alla cittadinanza dal 5 all’8 dicembre dalle ore 9 alle 18.

In particolare, poi, giovedì 4 alle ore 10.30, verrà celebrata la cerimonia liturgica nel Duomo di Piacenza. Venerdì 5, nella sede di Castel San Giovanni, sarà effettuata un’esposizione di automezzi.

Nel corso dell’anno il comando ha effettuato 2110 interventi: 1467 nella sede centrale, 390 nel distaccamento di Fiorenzuola, 219 a Castel San Giovanni, 93 a Bobbio. Sono state elaborate 1420 istanze relative a procedimenti di Prevenzione Incendi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.