A Gragnano 4 autovelox, Calza “Posizionati perché richiesti” foto

Quattro nuovi autovelox a Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza. I rilevatori saranno posizionati lungo i tratti stradali che collegano le frazioni di Gragnanino e Casaliggio con il capoluogo.

Più informazioni su

Quattro nuovi autovelox a Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza. I rilevatori saranno posizionati lungo i tratti stradali che collegano le frazioni di Gragnanino e Casaliggio con il capoluogo. I box, spiega il sindaco Patrizia Calza, sono destinati a ospitare saltuariamente lo strumento rilevazione e hanno, quindi, un effetto deterrente nei confronti di chi attraversa il centro abitato a forte velocità. “Sono stati posizionati perché richiesti, e quindi non con l’obiettivo di fare cassa” scrive il primo cittadino su Facebook. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.