A Sant’Antonio il 18 corteo a 4 zampe. MANDACI LE TUE FOTO foto

Torna a Piacenza la tradizionale sfilata degli animali promossa dalla parrocchia di Sant’Antonio. L’appuntamento è per domenica 18 gennaio, alle 15. Ad accompagnare la sfilata la banda Ponchielli. Per l’occasione saranno in vendita i prelibati "turtlitt", dolci tradizionali piacentini. 

Più informazioni su

Torna a Piacenza la tradizionale sfilata degli animali promossa dalla parrocchia di Sant’Antonio. L’appuntamento è per domenica 18 gennaio, alle 15. Ad accompagnare la sfilata la banda Ponchielli. Per l’occasione saranno in vendita i prelibati “turtlitt”, dolci tradizionali piacentini. 

Manda la foto del tuo amico a 4 zampe a redazione@piacenzasera.it, la pubblicheremo!

Ecco il programma dettagliato dell’evento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.