Quantcast

Allerta meteo della Protezione Civile per il bacino Trebbia-Taro previsioni

Attivazione della fase di attenzione che riguarda anche il bacino Trebbia – Taro, a partire dalle 12 di venerdì 16 gennaio per una durata di 24 ore

Più informazioni su

L’Agenzia regionale di Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emanato un avviso di attivazione della fase di attenzione che riguarda anche il bacino Trebbia – Taro, a partire dalle 12 di venerdì 16 gennaio per una durata di 24 ore.

L’allerta, di livello 1, è dovuta alla previsione di pioggia e temporali, criticità idrogeologiche e idrauliche, per una serie di precipitazioni diffuse, di intensità moderata, che potrebbero dare origine all’innalzamento dei livelli idrometrici e, in zone particolarmente fragili, a fenomeni franosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.