Quantcast

Baseball, vittoria a Brescia per gli allievi

Inizia con una vittoria il nuovo anno per il Settore Giovanile del Piacenza Baseball. La squadra Allievi Under14 ha infatti vinto il quadrangolare indoor disputato a Brescia

Più informazioni su

VITTORIA PER GLI ALLIEVI A BRESCIA

Inizia con una vittoria il nuovo anno per il Settore Giovanile del Piacenza Baseball. La squadra Allievi Under14 ha infatti vinto il quadrangolare indoor disputato a Brescia. I biancorossi guidati da Andrea D’Auria hanno completato un bel percorso netto aggiudicandosi tutte le partite disputate.

Battute nell’ordine Cus Brescia (10-4), Old Rags Lodi ( 7-3) e Bollate (4-1). Nella classifica finale finiva secondo Bollate davanti ai padroni di casa ed agli Old Rags. Il Piacenza ha schierato: Bianchi, Casana, Devoti, Ferrari, Imberti, Mercedes, Sanna L. e S., Uccelli. Prossimo appuntamento per l’U14 è il wquadrangolare che il Piacenza organizzerà al Polisportivo domenica 22 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.