Boxe, Bonatti e Abbiuso (Salus) al ritiro collegiale azzurro

32 le atlete convocate dal Responsabile Tecnico Italia Boxing Nazionali Femminili, Emanuele Renzini, per il ritiro collegiale di pugilato Junior/Youth in programma a Terranuova Bracciolini (AR) dal 29 gennaio al 1 febbraio

Più informazioni su

32 le atlete convocate dal Responsabile Tecnico Italia Boxing Nazionali Femminili, Emanuele Renzini, per il ritiro collegiale di pugilato Junior/Youth in programma a Terranuova Bracciolini (AR) dal 29 gennaio al 1 febbraio.

A rappresentare l’Emilia Romagna sono ben due le ragazze della società piacentina Salus et Virtus Boxe: si tratta di Roberta Bonatti e Camilla Abbiuso. Con loro completa la formazione regionale Sofia Baruzzi (A.P. Vasco de Paoli). Grande soddisfazione per il tecnico Roberto Alberti, che augura alle atlete i migliori risultati e soprattutto grande onore con i colori della centenaria Salus et Virtus Boxe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.