Case a Piacenza: dai 3mila500 euro al mq in centro ai 450 del Capitolo

Dai 3milla 500 euro al metro quadro per una nuova abitazione signorile, nel centro storico di Piacenza, ai 450 euro al metro per una residenza, economica e usata, in zona Capitolo. 

Più informazioni su

Dai 3milla 500 euro al metro quadro per una nuova abitazione signorile, nel centro storico di Piacenza, ai 450 euro al metro per una residenza, economica e usata, in zona Capitolo: l’aggiornamento sul valore del mercato immobiliare locale, stillato da Tecnocasa, mette in risalto la differenza di prezzo tra le locazioni delle varie aree cittadine.

Il centro si conferma la sede più cara, subito seguito da Piazza Duomo e dalla zona della clinica Piacenza. Molto meno cotose per le tasche dei compratori l’area della stazione o di via Dante.

Acquistare un immobile in provincia (lo studio prende in esame Gossolengo, Podenzano, Pontenure, Rivergaro e Vigolzone) risulta meno oneroso rispetto a un investimento in città.

Leggi qui le tabelle con i prezzi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.