Coi furgoni già carichi di merce rubata, messi in fuga dall’allarme

Casoni di Gariga, ladri messi in fuga dall'allarme. Avevano già caricato i furgoni di materiali sottratti ad una ditta di macchinari speciali, quando qualcosa è andato storto e se la sono data a gambe

Più informazioni su

Casoni di Gariga, ladri messi in fuga dall’allarme. Avevano già caricato i furgoni di materiali sottratti ad una ditta di macchinari speciali, quando qualcosa è andato storto e se la sono data a gambe.

Intorno all’1 e 15 del 25 gennaio è scattato l’allarme in una ditta che si occupa di produzione di macchinari speciali per il consolidamento dei terreni dei Casoni di Gariga, nel comune di Podenzano (Piacenza).

Immediatamente una pattuglia di vigilanza ha raggiunto l’azienda e durante il controllo, ha notato che, nonostante il cancello carraio risultasse regolarmente chiuso, un portone sul retro dello stabile era stato spalancato e due furgoni carichi di materiale si trovavano nel cortile.

All’interno del capannone, nella saletta della mensa, l’agente ha notato che i distributori automatici di bevande presentavano segni di forzatura ed all’interno degli uffici vi erano segni di intrusione.

Al suo arrivo, il titolare confermava che gli ammanchi erano limitati ad una ridotta quantità di moneta sottratta dai distributori automatici e ad un computer portatile, che aveva preso il volo dagli uffici.

L’attivazione dell’allarme ed il conseguente sopraggiungere della guardia giurata hanno consentito di limitare i danni e costretto i malviventi alla fuga e all’abbandono dei furgoni, già caricati di merce e pronti per essere rubati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.