Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Contest fotografico organizzato dalla Cattolica, in palio vacanza a Perugia

Dimmi che cioccolato mangi. Romantico, divertente o più semplicemente...goloso? Qual è il cioccolato che più vi rappresenta? Ditelo con una foto: in palio una notte per due persone presso il Chocohotel di Perugia.

Più informazioni su

Dimmi che cioccolato mangi. Romantico, divertente o più semplicemente…goloso? Qual è il cioccolato che più vi rappresenta? Ditelo con una foto: in palio una notte per due persone presso il Chocohotel di Perugia.

Il concorso, promosso da UCSC ExpoLAB, è rivolto a studenti universitari iscritti a un corso di Laurea, Master, Dottorato di ricerca o Scuola di Specializzazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e a laureati dell’Università Cattolica del Sacro Cuore per i quali la laurea deve essere stata conseguita non più di un anno prima della data di presentazione della candidatura. Per partecipare occorre postare entro il 5 febbraio 2015 un’immagine su Instagram menzionando @unicattolica e usando l’hashtag #iomangiocioccolato.

Un’apposita commissione giudicherà i migliori scatti nelle seguenti categorie: foto più golosa foto più divertente foto più romantica Le 9 migliori immagini selezionate verranno premiate sabato 14 febbraio 2015 presso l’Expo Gate di Milano in occasione dell’evento Cocoa: in the heart of chocolate dedicato al Cluster del Cacao e Cioccolato. L’evento è organizzato da Eurochocolate – Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato ad Expo 2015. Info e regolamento completo: http://progetti.unicatt.it/progetti-ateneo-notizie-dimmi- checioccolato-mangi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.