Quantcast

Coppa Italia, Nordmeccanica a caccia di rivincita contro Modena

Sabato sera alle 20.30 al Palabanca la ripetizione del duello disputato domenica scorsa in Campionato vinto dalle modenesi

Più informazioni su

La Serie A1 di volley femminile si ferma nel prossimo weekend per lasciare spazio ai quarti di finale Coppa Italia, anticamera della Final Four che si disputerà a Rimini nel weekend del 28 febbraio – 1 marzo, ma non mancherà il tradizionale appuntamento del sabato sera con la grande pallavolo. Si comincerà sabato sera alle 20.30, con il match di andata tra Nordmeccanica Rebecchi Piacenza e Liu Jo Modena, ripetizione del duello disputato domenica scorsa in Campionato.

La squadra di Chiappini è in cerca di rivincita dopo la sconfitta subìta nell’ultimo turno di campionato, con Modena che si è imposta al Palabanca interrompendo la serie positiva delle piacentine. Successo che ha dato grande morale alla truppa di coach Beltrami che, però, dovrà fare attenzione e non concedere nulla ad un avversario che ha prontamente ribadito il proprio valore conquistando un netto 3-0 su Cannes per festeggiare la qualificazione ai Play Off 12 di Champions League. Le partite saranno visibili come sempre sul sito ufficiale Sportube.tv e su www.legavolleyfemminile.it.

Nordmeccanica Rebecchi saluta Natalia Brussa

Nordmeccanica Rebecchi Volley saluta Natalia Brussa che da oggi, venerdì 30 gennaio 2015, prosegue la stagione sportiva 2014-2015 presso la società Riso Scotti Pavia.
La società ringrazia la giocatrice per l’impegno dimostrato in questi mesi e le augura le migliori fortune per il proseguimento della sua stagione sportiva.

37^ Coppa Italia: il programma dei quarti di finale, gare di andata (domenica 1 febbraio, ore 18.00)
Metalleghe Sanitars Montichiari – Igor Gorgonzola Novara
Foppapedretti Bergamo – Imoco Volley Conegliano
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Liu Jo Modena sabato 31 gennaio, ore 20.30 DIRETTA SPORTUBE
Unendo Yamamay Busto Arsizio  – Pomì Casalmaggiore

37^ Coppa Italia: il programma dei quarti di finale, gare di ritorno (mercoledì 4 febbraio, ore 20.30)
Igor Gorgonzola Novara – Metalleghe Sanitars Montichiari
Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo
Liu Jo Modena – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Pomì Casalmaggiore – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.