Quantcast

Denunciato, ruba una bici e fugge in autostrada

Denunciato, ruba una bici e si invola fuggendo in autostrada tra Piacenza e Lodi. E' stato bloccato dalle auto della Polstrada in corsia di sorpasso e arrestato. 

Più informazioni su

Denunciato, ruba una bici e si invola fuggendo in autostrada tra Piacenza e Lodi. E’ stato bloccato dalle auto della Polstrada in corsia di sorpasso e arrestato. Protagonista del singolare episodio un giovane di 23 anni della provincia di Rimini

Il ragazzo, incensurato, è stato prima trovato in autostrada nei pressi di Piacenza, fermo con la sua auto in una piazzola di sosta per aver finito il carburante. Nella sua vettura vengono trovati alcuni grammi di hascish ed è inoltre sospettato di aver divelto della segnaletica e di averla lanciata in direzione dei veicoli in transito.

Viene quindi condotto in caserma una prima volta. All’uscita ruba una bicicletta e entra nientemeno che in A1, dove dopo pochi minuti la Polstrada di Lodi lo blocca nuovamente e lo arresta per furto aggravato. Il Tribunale di Lodi ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà per problemi di salute segnalati dalla difesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.