Quantcast

Ecco Becirovic, rinforzo sloveno per la Bakery basket

E’ stato presentato nella sede della Bakery Sport a Piacenza il nuovo acquisto della Pallacanestro Piacentina, l’esterno sloveno Sani Becirovic.

Più informazioni su

E’ stato presentato nella sede della Bakery Sport a Piacenza il nuovo acquisto della Pallacanestro Piacentina, l’esterno sloveno Sani Becirovic.

Per lui un contratto di 18 mesi, fino al termine della stagione sportiva 2015-2016: un chiaro segnale delle forti ambizioni della società del presidente Marco Beccari.

Il patron biancorosso dichiara di puntare “espressamente alla A1, altrimenti non avrebbe senso avere Sani qui. Ho fatto una riflessione: se non avessimo fatto quell’errore burocratico saremmo, ad oggi, salvi. Ce la siamo giocata con tutti, quindi possiamo stare in categoria: siamo solidi, siamo seri, e con lui vogliamo costruire una squadra che il prossimo anno possa lottare per la A1.”

Sani Boy si dichiara “felice di abbracciare questo progetto. Siamo all’inizio di una lunga scalata, spero che la mia presenza qui possa essere d’aiuto per raggiungere la vetta. Ho accettato di sposare la causa di Piacenza perché ho capito che qui ci si può fidare delle persone, una volta conosciuto il presidente ho capito di aver fatto bene ad ascoltare la sua proposta e ad accettarla.”

(tratto da http://www.bakerybasket.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.