Quantcast

Elezioni Marocco, le modalità di iscrizione alle liste elettorali degli emigrati a Piacenza

Su richiesta del Consolato Generale del Regno del Marocco, nell’imminenza delle prossime elezioni generali, comunali e regionali, nello Stato del Maghreb, il Comune di Piacenza

Più informazioni su

Su richiesta del Consolato Generale del Regno del Marocco, nell’imminenza delle prossime elezioni generali, comunali e regionali, nello Stato del Maghreb, il Comune di Piacenza invita i cittadini marocchini residenti in Emilia-Romagna non ancora iscritti alle liste elettorali, a presentare le loro richieste di iscrizione entro giovedì 19 febbraio 2015 direttamente presso il servizio sociale del Consolato, con sede in via San Donato 82 a Bologna (tel. 051-6332202/538763 – fax 051-502633/531863).

Al fine di facilitare l’operazione di iscrizione, i cittadini marocchini possono presentare le loro richieste anche attraverso il sito web dedicato alle liste delle elezioni generali www.listeselectorales.ma. Il Consolato Generale informa, inoltre, che gli elettori che hanno cambiato luogo di residenza e con ciò seggio elettorale, dovranno trasferire, sempre entro il 19 febbraio 2015, la loro iscrizione alla lista del Comune, del quartiere o del seggio elettorale dove risiedono attualmente. Operazione che si può effettuare sia direttamente presso il Consolato Generale a Bologna, sia attraverso il sito web sopraindicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.