Elezioni Ordine avvocati, 17 candidature ammesse

Seggio aperto il 23 e 24 gennaio. Tutte le candidature presentate sono state vagliate e dichiarate ammissibili dalla commissione elettorale. Fra di loro anche la presidente uscente Graziella Mingardi

Più informazioni su

Sono 17 i candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Piacenza in programma i prossimi 23 e 24 gennaio. Tutte le candidature presentate sono state vagliate e dichiarate ammissibili dalla commissione elettorale. Fra di loro anche la presidente uscente Graziella Mingardi.


Di seguito i nomi in ordine alfabetico dei candidati ammessi al voto
: Elena Baio, Giovanni Barbieri, Renato Caminati, Monica Capurri, Fernando Figoni, Lucia Fontana, Giovanni Giuffrida, Francesco Gueli, Fabio Leggi, Franco Livera, Monica Magnelli, Dario Mazzoni, Graziella Mingardi, Raffaella Panciroli, Roberta Prampolini, Margherita Prandi, Sabrina Trasburgo.

Il seggio elettorale rimarrà aperto per ciascun giorno dalle ore 9 alle ore 13.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.