PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falsi tecnici dell’acqua derubano di soldi e monili una 88enne 

Due finti tecnici dell'acqua nel pomeriggio del 20 gennaio sono entrati on azione a San Pietro in Cerro (Piacenza): vittima un'ignara 88enne, che ha aperto ai malviventi la porta di casa, convinta che si trattasse di un controllo per un guasto all'impianto idrico.

Più informazioni su

Due finti tecnici dell’acqua nel pomeriggio del 20 gennaio sono entrati on azione a San Pietro in Cerro (Piacenza): vittima un’ignara 88enne, che ha aperto ai malviventi la porta di casa, convinta che si trattasse di un controllo per un guasto all’impianto idrico. La coppia di malviventi, entrambi giovani, di carnagione chiara e con accento italiano, è riuscita a distrarre l’anziana e ad arrivare alle stanze da letto, prelevando circa 400 euro in contanti e monili in oro. La donna, accortasi solo dopo del furto, ha chiamato il figlio che ha lanciato l’allarme ai carabinieri; le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.