Quantcast

Fermato per un controllo aggredisce un carabiniere:”Devo prendere il bus”

Ha reagito aggredendo un carabiniere il 32enne marocchino fermato nel pomeriggio del 16 gennaio ai giardini Margherita (Piacenza)

Più informazioni su

Ha reagito aggredendo un carabiniere il 32enne marocchino fermato nel pomeriggio del 16 gennaio ai giardini Margherita (Piacenza).

Il fatto è accaduto intorno alle 18: una pattuglia della stazione principale stava effettuando un controllo nella zona della stazione quando ha notato lo straniero camminare rapidamente con fare sospetto.I militari gli hanno chiesto di fermarsi per procedere con l’identificazione, ma l’uomo ha accelerato, dicendo di dover prendere l’autobus.

Il 32enne, residente a Lugagnano, ha quindi aggredito un carabiniere, colpendolo alla spalla e procurandogli 15 giorni di prognosi ospedaliera. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.