Frontale verso Cortemaggiore. Ragazza incastrata tra le lamiere

Frontale alle 8 e 30 di venerdì 16 gennaio, sulla provinciale per Cortemaggiore in località Colombarola. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la Municipale di Piacenza, in quanto la zona rientra ancora nella competenza del capoluogo. 

Più informazioni su

Piacenza – Frontale alle 8 e 30 di venerdì 16 gennaio, sulla provinciale per Cortemaggiore in località Colombarola. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la Municipale di Piacenza, in quanto la zona rientra ancora nella competenza del capoluogo. 

Nello scontro tra una Fiat 500 e una Punto, avvenuto per cause ancora da chiarire, ad avere la peggio è stata la conducente della 500, una giovane di 24 anni, rimasta incastrata tra le lamiere e con profonde ferite alle gambe. Al lavoro i vigili del fuoco per riuscire ad estrarre la ragazza, subito trasportata al Pronto Soccorso di Piacenza, così come la signora di 44 anni, alla guida della Punto, con ferite più lievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.