Quantcast

Furto di videopoker a Sarmato, scatta l’inseguimento

Una pattuglia dell’Ivri ha visto il malvivente mentre tentatva di forzare le slot machines

Più informazioni su

Stava tentando di forzare le slot machine rubate in un bar di Sarmato (Piacenza), quando una pattuglia dell’Ivri lo ha sorpreso in flagrante: è accaduto poco dopo la mezzanotte del 9 gennaio in località Isabella, dove il malvivente ha fatto una sosta, sperando di non dare nell’occhio.

Il vigilante ha notato un’auto ferma con accanto del materiale sospetto e si è fermato per verificare, ma il conducente ha acceso il motore e si è dato alla fuga, lasciando sul posto la refurtiva.

L’allarme è stato diramato ai carabinieri di san Nicolò ed è scattato l’inseguimento. il ladro ha raggiunto la zona dell’argine di Po dove ha abbandonato il veicolo, fuggendo a piedi nei campi e facendo perdere le proprie tracce.

I videopoker, ancora intatti, sono stati riconsegnati ai proprietari. Le indagini dei militari sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.