I consigli di Carla (Ma come ti vesti?), ecco tutte le tendenze FOTO foto

Al Centro Commerciale Gotico (Piacenza) il protagonista è lo stile. Un pomeriggio dedicato alla moda con un’ospite d’eccezione: Carla Gozzi, style coach, consulente per le griffe dell’alta moda

Domenica 11 gennaio al Centro Commerciale Gotico (Piacenza) il protagonista è lo stile. Un pomeriggio dedicato alla moda con un’ospite d’eccezione: Carla Gozzi, style coach, consulente per le griffe dell’alta moda, voce seguitissima dalle maison del lusso, ma soprattutto icona del piccolo schermo, lanciata dal programma «Ma come ti vesti?!».

Carla ha spiegato le tendenze della prossima stagione: si all’oversize, alla gonna e agli abitini, anche tute lunghe. Capi da acquistare senza indugi durante i saldi, perché saranno di grande tendenza anche nei prossimi anni.

’Niente più sotto vuoto – dice Carla -, per le prossime stagioni torna l’oversize, quindi si alle bluse morbide. Anche le gonne sono di nuovo di tendenza, soprattutto le longuette, quelle a boule e a pieghe. Tornano anche i vestiti: consigliati quelli in pizzo, anche le tute intere e quelle in maglieria’.

E per lui? Tra i saldi occorre non farsi scappare le giacche, i montgomery e anche, per chi ama le cravatte, quelle in maglia. Dura anche il trend dell’eskimo. ’E’ il capo più trend – dice – e per le camicie, il piccolo check (a quadretti), nell’armadio non possono proprio mancare’.

E il colore? Si sa gia’ che quello del 2015 sarà il marsala, ma non mancheranno tonalità più accese, vitaminiche, da abbinare rigorosamente con il nero o il bianco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.