Quantcast

“I funerali di Gaia Molinari sabato 17 gennaio a Rivalta”

I funerali di Gaia Molinari si terranno sabato 17 gennaio alle 10.30 presso la Chiesa di Rivalta (Piacenza), e un rosario è previsto giovedì 15 alle 21, presso la Chiesa di San Vittore della Besurica

Più informazioni su

I funerali di Gaia Molinari si terranno sabato 17 gennaio alle 10.30 presso la Chiesa di Rivalta (Piacenza), e un rosario è previsto giovedì 15 alle 21, presso la Chiesa di San Vittore della Besurica. Ad annunciarlo tramite il suo profilo Facebook, Valentina Carraro, la madre della 29enne piacentina trovata morta in Brasile il 25 dicembre scorso. 

IL VICECONSOLE: CORPO RILASCIATO LA PROSSIMA SETTIMANA – Il corpo di Gaia Molinari sarà consegnato alla famiglia la prossima settimana. Parola del viceconsole italiano a Fortaleza (Brasile) Roberto Misici, secondo quanto riportato dal “Diario do Nordeste”.

L’attesa della famiglia della giovane 29enne di Piacenza, trovata morta il giorno di Natale sulla spiaggia di Jericoacoara sulla costa nordest del Brasile, sta per finire. Il trasferimento del corpo avverrà quesi certamente la prossima settimana.
 

“Se non vi saranno complicazioni, dovremmo mandare il corpo – ha affermato il vice console – tra il 13 (Martedì) e 14 (Mercoledì) gennaio”. 

Sul fronte delle indagini sull’omicidio della giovane, non si registrano novità. Si attendono gli esiti degli esami del Dna eseguiti su alcune persone e degli altri test biologici effettuati sul corpo della vittima. Intanto l’unica sospettata di un coinvolgimento nel delitto, l’amica carioca di Gaia, Mirian Franca, resta in stato di arresto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.