Quantcast

Il vescovo Lanfranchi di nuovo ricoverato a Modena 

Lo ha comunicato, con una breve nota, la diocesi di Modena. "Invitiamo - scrive la Chiesa modenese - tulle le comunità cristiane e i fedeli ad accompagnare il nostro vescovo Antonio con il ricordo nella preghiera e nell'eucarestia"

Più informazioni su

L’arcivescovo di Modena, il piacentino Antonio Lanfranchi, a seguito di gravi complicanze dovute al riacutizzarsi della malattia di natura ematologica da cui è affetto, è ricoverato nel reparto di ematologia del Policlinico.

Lo ha comunicato, con una breve nota, la diocesi di Modena. “Invitiamo – scrive la Chiesa modenese – tulle le comunità cristiane e i fedeli ad accompagnare il nostro vescovo Antonio con il ricordo nella preghiera e nell’eucarestia”. Erà già stato ricoverato in estate. (fonte Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.