Quantcast

Ladro inseguito e bloccato dopo il tentato furto in un bar di via Dante

Ladro inseguito e braccato dai Metronotte. Movimentato episodio nella notte tra domenica e lunedì 26 gennaio a Piacenza

Più informazioni su

Ladro inseguito e braccato dai Metronotte, dopo il tentato furto in un bar di viale Dante a Piacenza. Movimentato episodio nella notte tra domenica e lunedì 26 gennaio. 

È da poco passata la mezzanotte, quando un passante ha segnalato un uomo che tentava di forzare la porta di un bar della strada. 

Due guardie hanno raggiunto tempestivamente il locale: nel frattempo lo sconosciuto ha raggiunto in biciletta un’edicola poco distante, dove ha nuovamente tentato di scassinare l’ingresso. 

Ben 5 pattuglie di Metronotte Piacenza sono state coinvolte nelle ricerche del fuggitivo, un 23enne di origine albanese domiciliato in città,  rintracciato in un garage di via Viganoni. 

L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di scappare, ma le due guardie sono riuscitea bloccarlo. Nel tentativo di divincolarsi, il malvivente ha sferrato pugni, calci e testate al personale di vigilanza.

I due agenti di vigilanza sono ricorsi alle cure del pronto soccorso per farsi medicare; le ferite riportate nella colluttazione, fortunatamente sono state giudicate guaribili in pochi giorni. Sul posto è intervenuta la volante della Polizia che ha denuciato il 23enne per tentato furto aggravato e danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.