Le Mose, lo minacciano con una pistola per rubargli 30 euro

Rapinato sotto la minaccia di una pistola. Sono ancora da chiarire i contorni dell’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di domenica a Le Mose a Piacenza, nella zona di Piacenza Expo

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 19 GENNAIO – Conteneva articoli di bigiotteria del valore di circa 30 euro la valigetta sottratta nel tardo pomeriggio di domenica a Le Mose a Piacenza ad un uomo di 58 anni. La vittima all’uscita di Piacenza Expo si trovava in compagnia delle figlie quando è stato minacciato da un uomo che gli ha puntato contro una pistola facendosi consegnare la valigetta che aveva con sè. Il rapinatore è quindi fuggito in auto in compagnia di alcuni complici. Sul fatto indaga la polizia.

LA NOTIZIA – Rapinato sotto la minaccia di una pistola. Sono ancora da chiarire i contorni dell’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di domenica a Le Mose a Piacenza, nella zona di Piacenza Expo. 

Vittima un uomo che ha riferito di essere stato avvicinato da uno sconosciuto mentre si apprestava a salire sulla propria vettura; quest’ultimo, sceso da un’auto, gli avrebbe puntato contro una pistola intimandogli di consegnare la valigetta che aveva con sè. Arraffato il bottino, il rapinatore è ripartito in macchina, sulla quale si trovavano altri complici, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha subito allertato il 113 e sul posto sono rapidamente intervenute le volanti; l’uomo ha raccontato quanto accaduto poco prima agli agenti, che hanno avviato le indagini del caso. Da chiarire cosa contenesse la valigetta oggetto della rapina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.