Quantcast

Lite di Capodanno tra coniugi e lei dorme in questura

La volante e’ intervenuta alle 2 e 40 di notte, su richiesta della donna, una romena di 38 anni. La signora ha riferito  dei comportamenti violenti del marito

Più informazioni su

Lite di capodanno tra coniugi, e lei dorme nell’androne della questura di Piacenza per evitare il marito.

La volante e’ intervenuta alle 2 e 40 di notte, su richiesta della donna, una romena di 38 anni. La signora ha riferito  dei comportamenti violenti del marito, che l’avrebbe presa a schiaffi e chiusa fuori di casa, per poi allontanarsi.

Al suo ritorno la donna comunque ha detto di non sentirsi sicura e ha chiesto l’aiuto dei poliziotti, i quali visto il freddo e l’ora tarda, l’hanno ospitata in questura. Al mattino e’ stata accompagnata a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.