Mancato incarico a Rosato, Foti (Fd’I): “Il Comune non rinunci”

Lo sostiene Tommaso Foti, consigliere comunale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.

Più informazioni su

Mancato incarico al Dr. Rosato, Foti (Fd’I-An) : “Occasione persa, ma noi rilanciamo”

“Se anziché i tradizionali ed usuali effetti annuncio, puntualmente seguiti dal nulla, si fosse attentamente valutata prima la posizione del Dr. Michel Rosato, si sarebbe evitato, da parte del Sindaco Dosi e dalla sua ciurma, prima di presentare lo stesso come arruolato nell’ambito della tutela della sicurezza urbana” e poi pronunciare il rituale non possumus” lo sostiene Tommaso Foti, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

” Avremmo volentieri voluto potere concorrere ad individuare un percorso amministrativo che consentisse al nostro Comune di avvalersi, e quindi arricchirsi, della professionalità del Dr. Michele Rosato, da sempre uomo di prima linea nella tutela dell’orine pubblico – continua l’esponente di Fratelli d’Italia-An – ma il sindaco Dosi ha preferito annunciare la sua collaborazione, ancora prima di averne verificato la fattibilità, sollecitato in ciò dai suoi maldestri suggeritori, una vera e propria sciagura in servizio permanente effettivo.”

” Ciò nonostante – conclude Foti – noi non arretriamo di fronte alla possibilità di avvalerci delle capacità davvero rare del dr. Michele Rosato, ragione per la quale chiediamo al sindaco Dosi di sottoporre la vicenda al vaglio della conferenza dei capigruppo consiliari, così da verificare quali altre possibilità vi siano, oltre a quelle prospettate dal Sindaco e verificatesi impraticabili, per raggiungere l’obiettivo di vedere, come merita, l’ex questore di Piacenza collaborare col Comune non da dietro le quinte, ma in prima fila, come del resto gli è più congeniale.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.