Quantcast

Maurizio Sesenna in concerto agli Amici dell’Arte

Domenica prossima 11 Gennaio alle17 nella sede dell’Associazione “Amici dell’Arte” di via San Siro 13 Murizio Sesenna e Lucia Pradelli in concerto

Più informazioni su

Piacenza – Domenica prossima 11 Gennaio alle17 nella sede dell’Associazione “Amici dell’Arte” di via San Siro 13 Murizio Sesenna e Lucia Pradelli in concerto eseguiranno brani tratti dai cd : “PIACCIO” “EQUILIBRI PROVVISORI” “TU SI NA’ COSA GRANDE”. “Sentite un po’ come batte il suo cuor e lasciatelo così con un carillon e un cane, in fondo siam qui per festeggiare con una tequila questa piccola grande storia. La piccola grande storia che vi voglio raccontare, anzi cantare – si presenta lo stesso Sesenna – Permetteteci di giocare un po’. Di giocare con la musica e le parole. Di stare anche noi in bilico su quegli Equilibri provvisori che racconto nel mio diario visivo e musica nel mio ultimo impegno musicale”. Al suo fianco la voce di Lucia Pradelli. Dopo aver portato in scena con altri cantanti e musicisti l’opera dedicata a Domenico Modugno, Maurizio e Lucia si ritrovano in questo album a vestire i panni ad entrambi più congeniali. Perché “arrivati a un certo punto della vita, ci si può concedere il vezzo di non accontentare nessuno se non se stessi. E giocare a fare quello che ci fa stare meglio e che si sa fare al meglio. Cantare, suonare, recitare. Giocare con la fantasia e il talento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.