Quantcast

Nordmeccanica in campo contro Scandicci con Cardullo in più DIRETTA

Con una Paola Cardullo in più, la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza affronta la Savino Del Bene Scandicci. 

Più informazioni su

Tornano in campo nel weekend le atlete della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile, molte delle quali reduci dalla festa vissuta a Padova in occasione dell’All Star Game. Tra sabato e domenica si disputa la 13^ giornata del 70° Campionato, la seconda del girone di ritorno.

Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Savino Del Bene Scandicci 

SEGUI LA DIRETTA

Sempre i canali di coinvolgimento dei tifosi e degli appassionati del volley rosa:
– la Fantavolley Cup è già ripresa con l’inizio del girone di ritorno. E’ sempre possibile iscriversi: chi si registrerà e schiererà la propria formazione entro le ore 20.15 di sabato 10 gennaio riceverà non solo 2400 punti di ingresso per la classifica generale, ma anche 200 per la classifica del girone di ritorno. Ogni utente, vecchio o nuovo, può sfidare i propri amici creando fino a tre Leghe Private. Gestione della rosa e visualizzazione delle classifiche anche attraverso il profilo Facebook.
– l’App Livescore Lega Volley Femminile permetterà di vivere sul proprio smartphone o tablet i risultati in diretta di tutte le partite di Serie A, consultare il calendario e le classifiche. Disponibile su Play Store, Apple Store e sulla TAB della pagina Facebook ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
– il Livescore Advanced pubblicherà sull’homepage del sito ufficiale di Lega i risultati e le statistiche in diretta da tutti i campi di Serie A.
– il Live Tweet del Campionato di Serie A sui profili Twitter e Facebook di Lega intratterrà fan e follower con contenuti sempre aggiornati e interattivi.
– la Fotogallery del match tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Imoco Volley Conegliano, a cura di Daniele Mora, sarà pubblicata live nella pagina dedicata del sito di Lega e su Flickr. Tutte le foto sono liberamente scaricabili previa citazione del credito “Mora x LVF”.

NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA – SAVINO DEL BENE SCANDICCI

Arbitri: Pasquale Chimento – Omero Satanassi

Con una Paola Cardullo in più, la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza affronta la Savino Del Bene Scandicci. Sarà infatti già utilizzabile domenica da coach Alessandro Chiappini il libero piemontese, ultima arrivata nel roster biancoblù. Un’arma in più per le emiliane, che cercano i tre punti per ridurre la distanza dalle primissime e che sono attese da un mese denso di appuntamenti (8 partite in tre settimane e mezza). Le ospiti però vivono un momento eccellente sotto tutti i punti di vista: l’entusiasmo dell’ambiente e dei tifosi crescono con i risultati positivi della truppa di Massimo Bellano, reduce da tre 3-0 di fila contro Firenze, Urbino e soprattutto Busto Arsizio.

Piacenza nell’ultimo match di Campionato contro Montichiari ha esibito la profondità del proprio roster: Angeloni in banda e Caracuta al palleggio, quattro centrali ugualmente competitivi e una seconda linea che può contare su Carocci, Valeriano e appunto Cardullo. Con Van Hecke – 29 punti al PalaGeorge – in grado di mettere giù qualsiasi pallone. Sull’altro lato del campo, coach Bellano pare aver trovato la quadratura del cerchio, con Lipicer e Muresan attaccanti in grande spolvero anche all’All Star Game. E’ fiduciosa l’opposta rumena della Savino Del Bene: “Sarà una trasferta difficile, inutile nasconderlo, però se affrontata con atteggiamento giusto e concentrazione, credo che la squadra sia pronta per fare risultato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.