Omicidio Gaia, inchiesta prorogata di un mese. Raccolte più di 15 testimonianze

Le indagini sull'assassinio di Gaia Molinari sono state prorogate di altri trenta giorni. L'inchiesta sulla tragica fine della 29enne di Piacenza, trovata senza vita lo scorso Natale sulla spiaggia di Jericoacoara

Più informazioni su

Le indagini sull’assassinio di Gaia Molinari sono state prorogate di altri trenta giorni. L’inchiesta sulla tragica fine della 29enne di Piacenza, trovata senza vita lo scorso Natale sulla spiaggia di Jericoacoara, doveva essere consegnata nei giorni scorsi.

La polizia civile dello stato del Céara, aveva però ipotizzato una possibile estensione delle indagini, dovuta alla particolare complessità del caso.

La richiesta ufficiale, avanzata da Patricia Bezerra, vice delegato della Protezione Ufficio Turistico (Deprotur), è stata confermata dai media brasiliani nella serata del 28 gennaio. Sullo stato dell’inchiesta vige ancora il massimo riserbo; ad oggi sarebbero state raccolte dalla polizia oltre 15 testimonianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.