“Ponti più belli d’Italia”, Repubblica.it sceglie anche Bobbio

Bobbio e il suo caratteristico ponte Gobbo nella selezione di Repubblica.it e Skyscanner, dedicata ai "ponti più belli d’Italia". Un angolo di Piacenza accanto al Ponte dei Sospiri a Venezia, a viadotti antichi come il Ponte di Rieti, costruito nel III secolo a.C, e quelli più moderni, come quelli di Le Vele di Calatrava, tre ponti di cemento armato e acciaio dipinto di bianco. 

Più informazioni su

Bobbio e il suo caratteristico ponte Gobbo nella selezione di Repubblica.it e Skyscanner, dedicata ai “ponti più belli d’Italia”. Un angolo di Piacenza accanto al Ponte dei Sospiri a Venezia, a viadotti antichi come il Ponte di Rieti, costruito nel III secolo a.C, e quelli più moderni, come quelli di Le Vele di Calatrava, tre ponti di cemento armato e acciaio dipinto di bianco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.