Quantcast

Preparano il colpo al bar di Quarto: manomettono i sensori con la vernice

Intervento delle guardie giurate dell'istituto di vigilianza Ivri di Piacenza alle 2.50 del 13 gennaio in un bar di Quarto, frazione di Gossolengo

Più informazioni su

Preparano il colpo al bar di Quarto: manomettono i sensori con la vernice

Intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilianza Ivri di Piacenza alle 2.50 del 13 gennaio in un bar di Quarto, frazione di Gossolengo: i proprietari hanno contattato la pattuglia perché non riuscivano ad inserire il sistema antifurto del locale, come di consueto.

I vigilanti hanno scoperto che i sensori dell’allarme erano stati coperti di vernice e manomessi, mentre la recinzione sul retro era stata danneggiata, probabilmente da un ladro che aveva pianificato un furto il bar, senza successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.