Quantcast

Pro Piacenza: “Contatti con Pighi per rafforzare la società”

Il comunicato stampa del Pro Piacenza sui contatti per rafforzare l'organico e la compagine societaria

Più informazioni su

Il comunicato stampa del Pro Piacenza sui contatti per rafforzare l’organico e la compagine societaria. Ecco il testo integrale

In relazione alle notizie diffuse in questi giorni dagli organi di stampa, la Società Pro Piacenza 1919 Srl precisa che in questa fase sta lavorando in una duplice direzione. La prima è quella di potenziare l’organico, inserendo a determinate condizioni (compatibili con gli obiettivi di bilancio prefissati) due nuovi elementi, per giocare fino in fondo le carte “salvezza”.

La seconda è quella di adeguare la struttura societaria rispetto ai pesanti oneri che una Lega Pro richiede. In quest’ottica, la Società rossonera conferma contatti con l’industriale Roberto Pighi, sottolineando il termine “contatti”.

Si tratta quindi di una fase preliminare della trattativa il cui epilogo è ancora da verificare. La Società ribadisce che tutta la compagine sociale, main sponsor compreso, segue passo per passo l’evolversi degli incontri e auspica fortemente il buon fine della trattativa stessa, in quanto si ritiene Roberto Pighi un industriale di grande spessore e di grande prestigio. Tutto questo a dimostrazione che detto progetto è voluto e condiviso da tutte le componenti societarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.