Quantcast

Prorogata fino al 18 gennaio la mostra su Piazza Cavalli nel tempo foto

A fronte dell’eccezionale successo di pubblico e di critica e delle continue richieste di visite guidate, la Banca di Piacenza ha deciso di prorogare di una settimana la mostra “La nostra Piazza Cavalli, nel tempo”

Prorogata fino al 18 gennaio, a Palazzo Galli, la mostra “La nostra Piazza Cavalli, nel tempo”. Piacenza, 9 gennaio 2015

A fronte dell’eccezionale successo di pubblico e di critica e delle continue richieste di visite guidate, la Banca di Piacenza ha deciso di prorogare di una settimana la mostra “La nostra Piazza Cavalli, nel tempo”. L’esposizione, curata dal prof. Alessandro Malinverni ed allestita nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli (in Via Mazzini, 14), sarà quindi visitabile fino a domenica 18 gennaio nei consueti orari d’apertura (da martedì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19).

Sono state anche programmate, per sabato 17 gennaio, altre due visite guidate, entrambe curate dal prof. Malinverni: la prima in mattinata alle 11 e la seconda nel pomeriggio, alle 17. Domenica 18 gennaio alle 18,30 nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli si svolgerà la cerimonia di chiusura della mostra. Ricordiamo che possono essere prenotate visite guidate per scuole e associazioni contattando l’Ufficio Relazioni esterne della Banca di Piacenza (tel. 0523.542356/7, relaz.esterne@bancadipiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.