Quantcast

Roveleto: ciclista 75enne travolta da un’auto. Trasportata a Parma

Lo scontro è avvenuto tra via Lombardi e via Cappellacio

Più informazioni su

Grave incidente a Roveleto (Piacenza) alle 10.40 della mattina del 12 gennaio. Il fatto è accaduto a un’intersezione tra via Cappellacio e via Lombardia: un’automobile, guidata da una 75enne di Pontenure, è entrata in collisione con una bicletta in arrivo da via Piemonte e l’anziana il sella alla due ruote è finita a terra, riportandando gravi ferite.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118. Le condizioni della ciclista, una 75enne di Roveleto, sono parse particolarmente serie ed è stato disposto il trasporto in eliambulanza all’ospedale maggiore di Parma.

L’anziana alla guida del veicolo non ha invece riportato lesioni. La dinamica dello scontro è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Piacenza, intervenuti per i rilievi del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.