Quantcast

Schianto in piazza Cavalli, positivo all’alcoltest il conducente

È risultato positivo all’alcool test il giovane che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato in auto contro l’ingresso della Banca Nazionale del Lavoro in Piazza Cavalli a Piacenza

Più informazioni su

È risultato positivo all’alcool test il giovane che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato in auto contro l’ingresso della Banca Nazionale del Lavoro in Piazza Cavalli a Piacenza.

Si tratta di un 20enne bosniaco residente in città: il ragazzo, presumibilmente a causa della forte velocità, ha perso il controllo della Citroen C4 che conduceva abbattendo uno dei colonnotti della piazza e danneggiando seriamente l’ingresso della banca.

Il 20enne è uscito praticamente illeso dallo schianto; sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sottoposto il giovane al test dell’etilometro, che ha fatto segnare un valore di 1,90 mg/l, quasi quattro volte il limite di legge. Per il ragazzo è così arrivata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.