Scontro tra auto sul versante lodigiano: riaperto il ponte del Po  foto

Ponte del Po di Piacenza chiuso al traffico per oltre due ore, a causa di un incidente stradale, avvenuto introno alle 9 della mattina del 24 gennaio sul versante lodigiano

Più informazioni su

Ponte del Po di Piacenza chiuso al traffico per oltre due ore, a causa di un incidente stradale, avvenuto introno alle 9 della mattina del 24 gennaio.

Lo scontro è avvenuto sul versante lodigiano del viadotto coinvolgendo cinque autoveicoli: sul posto, per soccorrere i conducenti, sono intervenute le ambulanze del 118.

Le persone rimaste coinvolte nello scontro non avrebbero tuttavia riportato ferite serie, solo un uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’incidente ha però reso non percorribile la carreggiata e il ponte è stato chiuso al transito fino alle 11 circa . Sul posto la polizia Municipale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.