Quantcast

Sitav Lyons rugby, da Prato arriva Zucconi

Dai Cavalieri Prato in Top Ten arriva Jacopo Zucconi, nato l'11 luglio 1991 ad Alessandria (Cm175- Kg80) giocatore di proposta (Mediano di Apertura e di Mischia) 

Più informazioni su

Arriva un nuovo giocatore nelle file di Sitav Rugby Lyons Piacenza.

Dai Cavalieri Prato in Top Ten arriva Jacopo Zucconi, nato l’11 luglio 1991 ad Alessandria (Cm175- Kg80) giocatore di proposta (Mediano di Apertura e di Mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire un’ulteriore copertura in questi importanti ruoli.

Per questo giovane il Rugby è tradizione di famiglia, rappresentando la terza generazione di rugbysti Alessandrini, Papà apertura e Nonno in mischia agli albori del rugby italiano.

Reduce da un infortunio ai legamenti Crociato e Collaterale e Menisco sinistri, che lo hanno tenuto fuori dal campo per un lungo periodo, nonostante un interesse manifestato da altri club di Top Ten (l’Aquila) ha scelto di rimettersi in gioco con Rugby Lyons con la volontà di ritornare in campo con nuovi stimoli in una società vitale e con programmi per il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.