Tentato furto in officina a S. Nicolò nella notte foto

Alle ore 01 e 30 del 20 gennaiio, alla centrale operativa Metronotte Piacenza è giunta una segnalazione di allarme. 

Più informazioni su

Tentato furto in un’officina meccanica di S. Nicolò (Piacenza) nella notte. 

Alle ore 01 e 30 del 20 gennaiio, alla centrale operativa Metronotte Piacenza è giunta una segnalazione di allarme.

L’agente, giunto sul posto per un controllo, ha notato che un portone era sollevato di alcuni centimetri e che la porta dell’officina presentava segni di effrazione, ma la sua apertura non era stata completata. Il tentativo di intrusione da parte dei malintenzionati era evidentemente stato abbandonato a causa del sopraggiungere della guardia giurata. Il titolare, portatosi sul posto per il sopralluogo, dichiarava infatti che non vi erano ammanchi e che i malviventi non erano riusciti a penetrare nei locali.

Alcune ore più tardi, intorno alle 4, un metronotte in servizio nella zona di via XXIV Maggio si accorgeva che a bordo del marciapiede era presente una targa automobilistica abbandonata. Dopo aver verificato che nelle vicinanze non vi era un mezzo al quale la targa potesse appartenere, la guardia decideva di portare in questura l’oggetto per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.