Quantcast

Torna in campo la D. Piace contro il Castelfranco, Fiorenzuola a Formigine

Mercoledì alle 14,30 per il terzo turno infrasettimanale della stagione, il primo del girone di ritorno

Più informazioni su

Dopo il convincente successo di domenica ad Abano il Piacenza torna in campo mercoledì pomeriggio al Garilli (ore 14.30) per il terzo turno infrasettimanale della stagione, il primo del girone di ritorno. Avversario di turno il Castelfranco: De Paola, che dovrà fare a meno di Volpe squalificato, cercherà un altro risultato positivo per dare continuità ai biancorossi. Reduce dal successo casalingo contro il Montemurlo, il Fiorenzuola sarà invece impegnato in trasferta contro il Formigine.

IL PROGRAMMA COMPLETO
Delta Rovigo-Imolese
Correggese-Scandicci
Formigine-Fiorenzuola
F.Juventus-S.Paolo
J.Montemurlo-Abano
Piacenza-V.Castelfranco
Ribelle-Bellaria
Rimini-Este 
Romagna Centro-Mezzolara
Thermal Abano-Fidenza

CLASSIFICA: Rimini 49; Correggese 44; Este 43, Delta Rovigo 39; Piacenza 35; Fiorenzuola e Ballaria 32; Abano 30; Imolese 27; V.Castelfranco e F.Juventus 25; Scandicci e Romagna C. 23, T.Abano e Mezzolara 22, Formigine e J.Montemurlo 20; S.Paolo e Ribelle 18; Fidenza 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.