Quantcast

Vigili del Fuoco, consegnati i giochi raccolti all’Epifania foto

Mercoledi 14 gennaio sono stati consegnati i giochi raccolti durante la manifestazione, svolta presso la Sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Piacenza, in occasione della festività dell'Epifania 2015

Più informazioni su

Mercoledi 14 gennaio sono stati consegnati i giochi raccolti durante la manifestazione, svolta presso la Sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Piacenza, in occasione della festività dell’Epifania 2015.

L’iniziativa lanciata dai pompieri piacentini ha avuto una notevole adesione da parte dei bambini piacentini, “amici” della Befana, sia in termini di partecipazione che di numero di giochi raccolti: una parte di questi sono stati in consegnati ad una Scuola materna di Piacenza e una parte alla Caritas Diocesana.

I Vigili del Fuoco desiderano pertanto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri piccoli amici, augurando loro un arrivederci all’anno prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.