Quantcast

Doppio schianto nella notte a Cadeo, un ferito grave 

Entrambi gli incidenti stradali sono avvenuti lungo la via Emilia

Più informazioni su

Due incidenti stradali si sono verificati a Cadeo (Piacenza) nella notte del 27 febbraio: il bilancio è di quattro feriti, di cui uno grave.

Il primo scontro è un frontale, avvenuto poco dopo la mezzanotte, lungo la via Emilia: due automobili, provenienti da direzioni opposte, sono finite l’una contro l’altra.

Le due donne alla guida sono rimaste ferite , ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul posto i medici del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco di Fiorenzuola.

Poco dopo, mentre i soccorritori erano ancora sul posto, nello stesso punto del primo incidente, un veicolo ha tamponato un mezzo pesante, finendo sotto il camion. Il conducente, un giovane piacentino, è rimasto bloccato tra le lamiere.

I pompieri sono riusciti a liberarlo dall’abitacolo, ed è stato subito trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso di Piacenza, per le serie lesioni riportate nell’impatto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.