Fuori Porta: a Pavia release party per il nuovo album dei Toto

Appuntamento il 14 Marzo (ore 22.30) al "FuoriOnda" di Cura di Carpignano (Pv). Ospiti della serata con la musica dei ToTo saranno i "Mindfields"; special guests "HeLLeR Gratitude" ,"Terry Power Music band" e "Marco Ferrari Project"

Più informazioni su

In occasione dell’uscita del nuovo album della storica band dei Toto, “ToTo XIV”, GGM Studios, Official ToTo Italian Fanclub, organizza una esclusiva release party a Pavia, con l’ascolto del nuovo disco in anteprima ed altre sorprese.

Appuntamento il 14 Marzo (ore 22.30) al “FuoriOnda” di Cura di Carpignano (Pv). Ospiti della serata con la musica dei ToTo saranno i “Mindfields”; special guests “HeLLeR Gratitude” ,”Terry Power Music band” e “Marco Ferrari Project”. A coloro che parteciperanno saranno distribuiti ToTo gadget ed altri omaggi. Info: www.fuoriondalive.it

TOTO XIV
Il 2015 sarà ricordato per molto tempo. Dopo circa dieci anni dall’ultima pubblicazione di inediti, “Falling in Between” (2006), i Toto ritornano in grande stile con un album in studio nuovo di zecca, “Toto XIV”. Il titolo infatti non è casuale: questo sarà il loro 14° album contenente inediti, una carriera lunga circa 38 anni di musica, passione, lacrime, storie, ferite e nuove emozioni. Inoltre il numero romano “XIV” ricorda quel fortunato “Toto IV” che tante gioie e fortune regalò alla Band negli anni ’80.

L’intento dell’attuale line up è stato quello di tentare di fermare per un attimo il tempo cercando di ritornare proprio a quelle stagioni fantastiche. Così questi straordinari musicisti una volta riunitisi in sala di registrazione hanno proseguito con il capitolo che non era mai stato scritto del romanzo “Toto IV”, immaginando che potesse esserci anche il lato B di quel disco, condito dalle influenze acquisite dalla Band nel corso della loro lunga e gloriosa carriera. L’album sarà un mix tra differenti stili musicali, blues, funk, rock, pop, jazz, tutto sotto il grande marchio “Toto”, sinonimo di eleganza, raffinatezza, tecnica e soprattutto gusto musicale. Ritmiche rock immancabili, un paio di ballads, parti solistiche di chitarra al punto giusto, percussioni travolgenti, arrangiamenti curati al dettaglio: questo è quello che la Band regalerà con il nuovo album.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.