I Lupi Biancorossi organizzano la trasferta di Perugia

Per assistere alla partita di campionato Sir Safety Perugia – Copra Piacenza, che si disputerà alle ore 20.30. La trasferta verrà effettuata al raggiungimento di almeno 30 partecipanti

Più informazioni su

I Lupi Biancorossi organizzano per sabato 28 febbraio 2015 la trasferta a Perugia, per assistere alla partita di campionato Sir Safety Perugia – Copra Piacenza, che si disputerà alle ore 20.30. La trasferta verrà effettuata al raggiungimento di almeno 30 partecipanti.

Il passaggio in pullman costa 20,00 euro per i soci e 25,00 euro per i non soci. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile. La partenza è fissata per le ore 14.00 dal parcheggio del PalaBanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. E’ possibile prenotarsi alla trasferta ogni venerdì al bar Madison dalle ore 21.30 in poi,  domenica 8 febbraio prima e dopo la partita contro la Cucine Lube Banca Marche Treia e giovedì 12 febbraio prima e dopo la partita contro Kazan. Per informazioni si può telefonare al numero 320/7681946.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.